AXA Italia

Hallelujah gestisce la presenza sui social media di AXA Italia attraverso la creazione di contenuti, campagne e digital activation.

VISITA LA PAGINA DI AXA Italia

Hallelujah
e AXA Italia

Nel 2016 Hallelujah vince un pitch creativo e si aggiudica la creazione dei contenuti sui suoi Social Network di AXA: Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube e, dal 2019, Instagram.

Ogni piattaforma prevede un approccio comunicativo e tone of voice diverso.
Twitter e Linkedin sono canali corporate riservati alla comunicazione degli eventi che coinvolgono da vicino il brand.

Facebook, Instagram e YouTube sono dedicati a comunicazioni di prodotto che possano mettere in relazione AXA Italia con i propri clienti attuali e potenziali.

project image
project image

AXA Italia su Instagram con Hallelujah e The Voice!

AXA Italia approda su Instagram ad Aprile 2019 in occasione della sponsorship del programma TV The Voice of Italy.

I contenuti hanno un visual accattivante e sono ideati per sostenere la Brand Promise aziendale Know You Can e per comunicare la presenza di AXA Italia a The Voice of Italy.

Hallelujah gestisce anche il concorso AXA For Talent su Instagram (un’occasione per i talenti canori per mettersi in risalto vincendo il live sul palco di The Voice prima della diretta) svolgendo anche l’attività di community management e di selezione dei partecipanti.

project image

Community Management

Hallelujah supporta AXA Italia nell’attività di Community Management rispondendo alle richieste degli utenti ed analizzando il sentiment complessivo relativamente a prodotti, eventi o campagne.

project image

Designs

Tutti i contenuti sono ideati e realizzati dal reparto creativo in linea con guidelines di AXA.

Color palette

#00008f

#ff1721

#f0ff93

#343c3d

Primary font - Publico

project image

The Hidden Persuaders

Next Project