AXA Italia

AXA Italia sceglie Hallelujah per la creazione di contenuti, campagne e digital activation sui Social Media.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DI AXA

Hallelujah
e AXA Italia

Nel 2016 Hallelujah vince un pitch creativo e si aggiudica la creazione dei contenuti sui suoi Social Network di AXA: Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube e, dal 2019, Instagram.

Ogni piattaforma prevede un approccio comunicativo e tone of voice diverso.

project image
project image

AXA Italia su Instagram con Hallelujah e The Voice!

AXA Italia approda su Instagram ad Aprile 2019 in occasione della sponsorship del programma TV The Voice of Italy.

Hallelujah gestisce anche il concorso AXA For Talent su Instagram.

project image

Community Management

Hallelujah supporta AXA Italia nell’attività di Community Management rispondendo alle richieste degli utenti ed analizzando il sentiment complessivo relativamente a prodotti, eventi o campagne.

project image

Designs

Tutti i contenuti sono ideati e realizzati dal reparto creativo in linea con guidelines di AXA.

Color palette

#00008f

#ff1721

#f0ff93

#343c3d



Primary font - Publico

project image