The Hidden Persuaders

The Hidden Persuaders è un cortometraggio prodotto da Hallelujah che racconta la storia di un'agenzia pubblicitaria gestita dalla Mafia.

launch site

The
Story

Nel 2018 Hallelujah realizza la puntata pilota di The Hidden Persuaders, una serie televisiva che racconta in modo ironico i vizi che caratterizzano il mondo della pubblicità.
Protagonista del cortometraggio, infatti, è MaxGalli CEO della Partners&Galli&Benetti adv.

Il progetto, ideato totalmente da Hallelujah, è stato veicolato su un sito dedicato e sui diversi Social Media con la creazione di profili Facebook e Instagram e l’apertura di posizioni lavorative su Linkedin, che hanno riscosso un notevole successo!

Visual
Core

Per il progetto di The Hidden Persuaders è stata creata una vera e propria Brand Image che potesse rispecchiare le tematiche affrontate nel cortometraggio.

Dei coltelli come strumento di lavoro della particolarissima agenzia pubblicitaria e una Pistola come logo della serie televisiva.

project image
project image

Website

Hallelujah crea un vero e proprio sito Web per The Hidden Persuaders che permette di vedere la promo, di scoprire di più sul progetto e sui personaggi della serie.

È prevista anche una sezione dedicata alle posizioni aperte presso l’agenzia protagonista, il tutto per rendere l’esperienza dell’utente davvero completa.

project image
project image

Designs

Colori ed elementi cupi costituiscono il design di tutta la comunicazione.

Ogni dettaglio definisce l’identità dell’agenzia pubblicitaria e sottolinea anche visivamente il suo legame con la mafia.

Color palette

#000000

#7a6e6e

#006fbf

#ffffff

Primary font - Six Caps

project image
project image