Eastpak

Eastpack sceglie Hallelujah per la comunicazione digital e instore della sua nuova capsule collection per ANTONIA.

Visita il canale di Antonia X Eastpak

Street design.

Eastpak, famoso brand streetwear e per la realizzazione degli iconici zaini sceglie Hallelujah per la gestione digital e in store del lancio della sua collezione in esclusiva per ANTONIA, boutique del lusso conosciuta a livello mondiale.

project image

EASTPAK X ANTONIA

La boutique sarà portavoce del claim “Built To Resist” con una capsule di 60 pezzi con tre soggetti dedicati: ART, DESIGN, MUSIC.

STREET social by Hallelujah

Sui Social Network di Antonia, Hallelujah cura teasing, making of e lancio reveal della capsule collection di Eastpak per ANTONIA con Video, immagini e trattati con mood correlato al claim e al concept del crash test.

From Digital to Visual with love.

Hallelujah realizza il materiale, personalizzato EASTPACK per la vetrina del negozio ANTONIA nel periodo di lancio e commercializzazione.