Penny Market

PENNY Market sceglie Hallelujah come digital agency per le attività di Social Media Management, campagne pubblicitarie e Media.

Visita la pagina di Penny Market Italia

project image

Hallelujah &
PENNY Market

Hallelujah nel 2018 si è aggiudicata la gestione dei canali social di PENNY Market.
 
Il progetto prevede una strategia social media basata su una forte comunicazione quotidiana volta ad aumentare il coinvolgimento degli utenti attraverso contenuti freschi e accattivanti, sia su Facebook sia su Instagram, il cui canale è stato lanciato nel luglio 2018.
 
Hallelujah gestisce anche il budget media e il community management sui due canali con un attento monitoraggio e una moderazione quotidiana di ogni singolo post.

project image

PENNY Market su Instagram con Hallelujah

PENNY Market lancia il suo canale Instagram a luglio 2018 con focus sulle ricette realizzabili con i prodotti a volantino.

Il focus in questo caso è su ricette golose capaci di attrarre l’utente. La creazione di un piano editoriale è affiancata, anche in questo caso, alla gestione del budget media e all’attività di Community Management.

project image

Concorsi e contest

Dal 2019 gestiamo i concorsi di PENNY Market con la progettazione dell’attività dall’ideazione dei concept fino al contatto con il vincitore.

I concorsi prevedono due modalità di partecipazione, su Facebook e sul sito di PENNY Market. Vengono quindi realizzati un post e una landing page dedicate e gestiti i commenti durante il Community Management.

project image

Hallelujah porta
"Tutti al PENNY"

Abbiamo realizzato la campagna “Tutti al PENNY” per sostenere la comunicazione della nuova collezione di Accessori Mare PENNY Market firmata emoji, attiva dal 23 maggio al 12 agosto 2019.

Per la campagna abbiamo ideato un concept in linea con il target di PENNY Market e sviluppato tutti i materiali punto vendita.

project image

Hallelujah on air: la campagna tv e radio Tutti al PENNY

Per la campagna dedicata alla collezione di Accessori Mare “Tutti al PENNY” abbiamo realizzato per PENNY Market uno spot TV e uno spot RADIO veicolati sui canali televisivi e radiofonici nazionali per tutta la durata della collezione, dal 23 maggio al 12 agosto 2019.

project image

Appuntamento settimanale
con i volantini

Dal 2019 realizziamo per PENNY Market le creatività relative ai temi dei volantini.
Ogni mese, dopo aver ricevuto il calendario delle quattro tematiche commerciali sviluppiamo la creatività a fronte e quella all’interno del volantino.

project image

Design

Color palette

#e41302

#ffe300

#a0b3c0

#ffffff

Primary Font - Ubuntu

project image

Dash

Next Project