Penny Market

PENNY Market sceglie Hallelujah come digital agency per le attività di Social Media Management, campagne pubblicitarie e Media.

Visita la pagina Facebook di Penny Market Italia

project image

Hallelujah &
PENNY Market

Hallelujah nel 2018 si è aggiudicata la gestione dei canali social di PENNY Market.
 
Strategia social media basata su una forte comunicazione quotidiana mirata ad aumentare il coinvolgimento degli utenti attraverso contenuti freschi e accattivanti, sia su Facebook sia su Instagram, il cui canale è stato lanciato nel luglio 2018.
 
Hallelujah gestisce anche il budget media e il community management entrambi i canali con la moderazione quotidiana di ogni singolo post.

project image

PENNY Market su Instagram con Hallelujah

PENNY Market lancia il suo canale Instagram a luglio 2018 con focus sulle ricette realizzabili con i prodotti a volantino.

La creazione di un piano editoriale è affiancata, anche in questo caso, alla gestione del budget media e all’attività di Community Management.

project image
Smiley face

Concorsi e contest

Dal 2019 Hallelujah gestisce i concorsi di PENNY Market con la progettazione dell’attività dall’ideazione dei concept fino al contatto con il vincitore.

project image

Hallelujah porta
"Tutti al PENNY"

Hallelujah ha realizzato la campagna “Tutti al PENNY” per sostenere la comunicazione della nuova collezione di Accessori Mare PENNY Market firmata emoji.

project image

Hallelujah on air: la campagna tv e radio Tutti al PENNY

Uno spot TV e uno spot RADIO sui canali Mediaset e sulle emittenti radiofoniche nazionali per tutta la durata della collezione, dal 23 maggio al 12 agosto 2019.

Appuntamento settimanale
con i volantini

Dal 2019 realizziamo per PENNY Market anche le creatività relative ai temi dei volantini.

project image

Design

Color palette

#e41302

#ffe300

#a0b3c0

#ffffff



Primary Font - Ubuntu

project image